DIETA HPW da Peggy BREWER
Peggry Brewer è un allevatore di petauri dello zucchero riconosciuto a livello internazionale.
È il creatore della dieta HPW e l’autore del primo libro pubblicato sulla cura dei petauri dello zucchero.
Attualmente collabora con diversi centri di ricerca per lo studio dei peaturidello zucchero in cattività.
Peggy è un appassionato di petauri di zucchero da molti anni, sul suo sito afferma di avere 22 petauri ed è anche un rinomato allevatore.
All’inizio della sua avventura con i petauri dello zucchero, Peggy stava indagando sul mercato e ha sviluppato una dieta, che divenne nota in tutto il mondo con il nome di HPW per il suo prodotto principale: High Protein Wombaroo, un alimento in polvere per i piccoli marsupiali prodotto dalla società australiana Wombaroo.
Questo è ciò che è noto come la dieta HPW originale.
Si noti che la creazione della dieta HPW ha inizio negli anni novanta, quando i petauri dello zucchero non erano un animale conosciuto e c’era poca informazioni su di esso, per non parlare al di fuori dell’Australia (da dove vengono questi marsupiali ).
HPW ORIGINALE DIETA e la sua evoluzione
Dopo anni di esperienza analizzando la dieta HPW originale, Peggy ha trovato alcuni problemi:<
- Il componente principale, High Protein Wombaroo, è prodotto in Australia, e questo ha causato ritardi di spedizione a causa di problemi con la dogana, e quindi una fornitura irregolare.
- La spedizione dall’ Australia era molto costosa, così come quella secondo alcune fonti indicano, l’azienda Wombaroo ha aumentato i prezzi troppo dopo la divulgazione della dieta HPW.
- La dieta originale è stata sicuramente uno dei migliori approcci per l’ allevamento, ma non è stata perfetta.
Alcuni allevatori hanno sostenuto che il rapporto tra il calcio e il fosforo era ancora piuttosto basso, e cominciarono ad apparire in diversi forum specializzati per raccogliere le ricette di condivisione con papaya, mango, succo d’arancia, additivi artificiali, etc.
A quel tempo, hanno cominciato a vedere alcuni casi di problemi nelle feci, formazione di cristalli nelle urine o decolorazione in alcune vele.
Per queste ragioni, Peggy ha deciso di andare oltre, ha riunito un team di veterinari e nutrizionisti e sviluppato i prodotti HPW Plus, HPW e HPW Allevatore completa.
Il suo scopo era quello di eliminare le voci sui forum e dichiarazioni di dilettanti non scientifiche in merito alle possibili modifiche alla dieta, fornire alla comunità degli allevatori un prodotto testato da esperti con alcuni rapporti e composizioni migliorate.
Un fatto curioso della dieta è che molte fonti suggeriscono la sobrietà dei suoi prodotti in termini di packaging.
Alcuni utenti, conoscendo la fama e il prestigio di Peggy Brewer, sono sorpresi di ricevere i loro prodotti in contenitori con un design sobrio.
Peggy Brewer ammette sul suo sito web, notando che preferiscono trascorrere il loro tempo e denaro per il cibo dei nostri petauri e non nella loro confezione
Con la dieta HPW non hanno bisogno di integratori di calcio extra o vitamine.
In realtà essi sono controindicati.
Ricordando inoltre che è quasi impossibile creare un eccesso di ipervitaminosi in un petauro con prodotti naturali, ma è molto facile danneggiare il fegato o i reni, con un eccesso di integratori artificiali.
DIFFERENZE TRA HPW ORIGINALE, PLUS, COMPLETA e ALLEVATORE
HPW ORIGINALE
Parlando di HPW originale, ci si riferisce alla dieta originale, il cui prodotto principale è ¨High Protein Wombaroo¨, la società australiana Wombaroo.
Le modalità Plus e complete sono trattate in evoluzione e aggiornamento opzionale dalla dieta originale, e anche più economico nel lungo periodo, ma la ricetta originale è ancora efficace e valida.
HPW PLUS
HPW PLUS è disponibile in polvere, ed è una versione migliorata della versione originale, con un rapporto di calcio: 1 e fosforo 2 con un odore caratteristico di vaniglia che incanta i petauri.
HPW Inoltre richiede che la dieta sia accompagnata da altri ingredienti per completare la dieta con proteine.
HPW COMPLETO
Creato per facilitare la dieta ancora di più agli allevatori, HPW Complete è pronto tutto compreso.
Contiene anche un rapporto calcio: fosforo di 2: 1 e la sua caratteristica di vaniglia.
Tuttavia, non richiede componenti aggiuntivi, basta aggiungere l’acqua, trasformando l’opzione Completa in una soluzione semplice e veloce per coloro che non vogliono preoccuparsi di rapporti e per quelle situazioni che lo richiedono, come i viaggi per un paio di giorni o più o per emergenze.
HPW ALLEVATORI
Allevatori HPW è l’ultimo metodo sviluppato dal team di Peg.